Ultima di Osimhen al Napoli: già deciso come saluterà i tifosi

Ultima di Osimhen al Napoli: già deciso come saluterà i tifosi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Oggi ci sarà l’ultima partita di Victor Osimhen con il Napoli. Le ultime sul saluto ai tifosi azzurri. L’esperienza di Victor Osimhen al Napoli appare ormai ai titoli di coda. La stagione non entusiasmante e la clausola presente nel contratto, portano il calciatore sempre più lontano dalla Campania. Non a caso, il club azzurro sarebbe già pronto a salutarlo nell’ultimo match contro il Lecce che andrà in scena oggi allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 71' Lovato sv Tameze 5,5 - Tiene benissimo su Lookman in campo aperto, se lo perde soltanto quando non gioca nella sua zona. Si gioca la sufficienza col fallo da rigore proprio sull'ex Leicester. (Tutto Atalanta)

Ivan Juric è sorpreso dalla verve dell'Atalanta, che ha travolto il suo Torino? Il tecnico croato assicura di no ai microfoni di Dazn: "No, i giocatori sono fantastici e il Gasp per me è il miglior allenatore europeo. (TUTTO mercato WEB)

GOL! ATALANTA-Torino 2-0! Rete di Lookman! Cross basso dalla destra di De Keteleare per Pasalic, che dal dischetto del rigore conclude centralmente: Gemello si fa però sfuggire il pallone e Lookman mette in rete con il tap-in. (la Repubblica)

Atalanta Torino, le formazioni ufficiali: in campo anche l'obiettivo di mercato della Juve

La Juventus sui social celebra Pinsoglio dopo il match contro il Monza – (Juventus News 24)

L’Atalanta vince 3-0, Roma in Europa League È stata una questione di business, non solo di cultura sportiva. Ma il biscotto è rimasto sullo stomaco ai pompatissimi giallorossi di Daniele (IlNapolista)

I nerazzurri, attualmente quinti, affrontano un Toro in lizza per un posto in Europa e Gasperini non ‘risparmia’ i suoi, in campo praticamente tutti i titolari, da Lookman a Scamacca passando per Koopmeiners e De Ketelaere. (RomaNews)