Calcimercato Milan, De Ketelaere in sede per la firma del contratto quinquennale

IL GIORNO SPORT

Un'occasione decisamente meno costosa può essere rappresentata invece da Jordan Veretout, che la Roma farebbe partire senza troppi problemi per una cifra intorno ai 12 milioni.

Milano, 2 agosto 2022 - Il primo giorno di Charles De Ketelaere sotto la Madonnina si sta chiudendo con il talento belga a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2027.

Stesso discorso vale per il suo compagno di reparto Pierre Kalulu a cui è stato proposto un adeguamento di contratto di 2 milioni di euro netti a stagione a fronte dei 400mila euro attualmente percepiti

Per il centrocampo, invece, Il MIlan non molla la pista Renato Sanches: ieri sono ripresi i contatti con l’agente Jorge Mendes per il portoghese, corteggiatissimo anche dal PSG di Campos e Galtier. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol” Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. (Fcinternews.it)

«La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews.it' per parlare del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketealere: "Sono sincero, io non credo che valga tutti questi soldi adesso. (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku". Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . (Fcinternews.it)

La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. (Sardegna Reporter)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)