Tifosi Lazio, continua la protesta

Expo 2015 Contact SPORT

Non si ferma la protesta dei tifosi della Lazio nei confronti del presidente Claudio Lotito. Dopo la pesante contestazione durante la partita contro il Sassuolo, gli ultras biancocelesti si faranno sentire anche nel prossimo match casalingo contro l'Atalanta. (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante della Lazio chiuderà in Brasile la propria esperienza con la maglia della Germania. Altri. (Expo 2015 Contact)

La Lazio è a due punti del sesto posto, domenica pregherà per il pari nello scontro diretto ... Del domani dev'esserci certezza. (Il Messaggero)

La vittoria di Firenze ha rilanciato le ambizioni della Lazio: il sesto posto occupato da Parma (peraltro atteso il prossimo 2 aprile dal recupero della gara con la ... Mera utopia a Natale, traguardo vicino ora, dopo i primi due mesi del Reja-bis. (Calciomercato.com)

Come riporta Il Tempo questa mattina, per il prossimo match casalingo degli uomini di Reja, i tifosi hanno deciso di protestare non ... (Giornale di Bergamo)

Il giovane centravanti Brayan Perea ha rivelato le sue sensazioni dopo questi primi mesi alla Lazio, esaltando il lavoro di mister Reja: "Ha creato un bel clima". (GOAL )

Con una vittoria il 'Sasol' raggrupperebbe ulteriormente le pretendenti ad un posto nella prossima Serie A. (GOAL )