Il messaggio con cui è stato negato il lavoro ad una ragazza di Roma, perché lesbica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Così a Valentina, una ragazza che aveva contattato uno stand di tiro al bersaglio presente alla manifestazione Lungotevere in Festa 2018, è stato detto che non era gradita. Ora si chiede alla Raggi di togliere la licenza ad uno stand di Lungotevere in Festa  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Valentina, ragazza lesbica di Roma, ha risposto a un annuncio di lavoro per uno stand di tiro al bersaglio presente alla manifestazione Lungotevere in Festa 2018, ma dopo una breve conversazione via chat si è vista negare il colloquio con la seguente motivazione: "A noi servono donne, non maschi mancati... (Adnkronos)

La ragazza si è rivolta al Gay Help Line. (RomaToday)

Questa la risposta che ha avuto una giovane che aveva offerto la propria candidatura per un posto di lavoro (Milleunadonna.it)

Con questa motivazione un datore di lavoro che stava cercando personale femminile ha liquidato la candidatura di una giovane romana lesbica. (il Giornale)

Roma, non viene assunta perché lesbica: "Ci servono donne, non maschi mancati". (vistanet)

Valentina, ragazza lesbica che vive nella Capitale, aveva risposto ad un annuncio di lavoro per uno stand di tiro al bersaglio presente alla manifestazione Lungotevere in Festa 2018 (Today)