Covid Lazio, bollettino di oggi 10 giugno: 194 nuovi casi, 6 morti e 126 contagi a Roma

Fanpage.it INTERNO

Bollettino Spallanzani 31 maggio. All'istituto Spallanzani di Roma sono ricoverati 68 pazienti, uno in meno rispetto a ieri

Asl di Latina 20 i nuovi casi e 2 decessi;. Asl Frosinone: 6 nuovi casi e 0 decessi.

Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, giovedì 10 giugno, 194 nuovi casi positivi, più 15 rispetto a ieri.

Asl Viterbo: 3 nuovi casi e 0 decessi. Asl Rieti: 1 nuovo caso e 0 decessi.

I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 1 min, 44 sec. CROTONE – E’ stato un 33enne di Isola Capo Rizzuto il primo a vaccinarsi nell’hub inaugurato stamani all’aeroporto di Crotone. (Corriere di Lamezia)

Il presidente del Lazio all'hub vaccinale dell'Acea di Roma: "Con la zona bianca vita cambierà". Nicola Zingaretti esulta per il passaggio in zona bianca del Lazio a partire da lunedì: “Stiamo uscendo dall’incubo, si torna alla vita, ora la priorità è il lavoro”, ha dichiarato il presidente della Regione, in visita nell’hub vaccinale dell’Acea di Roma dove si svolge l’open day dedicato ai 12-16enni. (LaPresse)

Regole in zona bianca. Cosa cambia con il passaggio in zona bianca per i cittadini pontini e di tutto il Lazio? I numeri nel Lazio. Sono stati i numeri registrati in queste settimane a portare il Lazio in zona bianca. (LatinaToday)

Il presidente della Regione all'open day 12-16 anni: "Disagi creati da vaccini studiati in tempi record”. Il Lazio si sta adeguando alle nuove indicazioni arrivate dal Cts sul vaccino AstraZeneca. (LaPresse)

Guarda anche: D’Amato: “Open day non sono un problema se in sicurezza” Un esercito di giovanissimi, accompagnati dai genitori, si sono messi in coda negli hub allestiti dalla Regione Lazio, per ricevere la dose di siero indicato per la loro fascia d’età. (LaPresse)

Fanno eco le parole di Roberto Tavani, delegato allo sport per la Regione Lazio: "Abbiamo cercato di dimostrare vicinanza al settore sportivo. Tocca in seguito a Svetlana Celli, vicepresidente della commissione sport di Roma Capitale: "Il primo grazie va alla Regione Lazio per l'incredibile impegno nella campagna vaccinale, che sta avendo risultati strepitosi (Gazzetta Regionale)