Covid Lazio, bollettino di oggi 10 giugno: 194 nuovi casi, 6 morti e 126 contagi a Roma

Covid Lazio, bollettino di oggi 10 giugno: 194 nuovi casi, 6 morti e 126 contagi a Roma
Fanpage.it INTERNO

Bollettino Spallanzani 31 maggio. All'istituto Spallanzani di Roma sono ricoverati 68 pazienti, uno in meno rispetto a ieri

Asl di Latina 20 i nuovi casi e 2 decessi;. Asl Frosinone: 6 nuovi casi e 0 decessi.

Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, giovedì 10 giugno, 194 nuovi casi positivi, più 15 rispetto a ieri.

Asl Viterbo: 3 nuovi casi e 0 decessi. Asl Rieti: 1 nuovo caso e 0 decessi.

I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Come ha detto ieri la cabina di regia l’inoculazione del vaccino AstraZeneca agli under 60 è sospesa e dove sarà necessario la seconda dose verrà sostituita con un altro vaccino”, ha sottolineato il governatore laziale a margine dell’open day 12-16 anni. (LaPresse)

“Dopo lo stadio Olimpico con i tifosi, vedere oggi questi ragazzi che col sorriso si vaccinano è un altro segnale di speranza che ci dice che ci stiamo riprendendo la vita”, ha aggiunto. (LaPresse)

I numeri nel Lazio. Sono stati i numeri registrati in queste settimane a portare il Lazio in zona bianca. Regole in zona bianca. Cosa cambia con il passaggio in zona bianca per i cittadini pontini e di tutto il Lazio? (LatinaToday)

Vaccini, nel Lazio l’open day 12-16 anni: “In famiglia mancavano solo loro”

Tocca in seguito a Svetlana Celli, vicepresidente della commissione sport di Roma Capitale: "Il primo grazie va alla Regione Lazio per l'incredibile impegno nella campagna vaccinale, che sta avendo risultati strepitosi Daniele Leodori: "Già in altre edizione abbiamo presentato qui questa manifestazione che unisce sport e solidarietà. (Gazzetta Regionale)

Guarda anche: D’Amato: “Open day non sono un problema se in sicurezza” Un esercito di giovanissimi, accompagnati dai genitori, si sono messi in coda negli hub allestiti dalla Regione Lazio, per ricevere la dose di siero indicato per la loro fascia d’età. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr