Tifosi Juve contro la Super League: “La nostra storia non va infangata”

SuperNews SPORT

I tifosi della Juve si ribellano, e non gradiscono la nascita della Super League.

Tifosi Juve: no alla Super League. Il primo dei due striscioni esposti all’esterno dello stadio dove la società bianconera gioca le sue partite in casa recita: “La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata.

Infatti una notizia, riportata da Sportmediaset, afferma che i supporters della Vecchia Signora più appassionati hanno esposto due striscioni all’esterno dello Stadium. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 23:30 è stata convocata una riunione d’urgenza dei 12 club che hanno fatto nascere la Superlega”, spiega La Gazzetta dello Sport. Il progetto presentato alla mezzanotte di due giorni fa sarebbe già al capolinea, con la decisione di sfilarsi di alcuni dei 12 club fondatori. (SOS Fanta)

Alcuni club inglesi starebbero uscendo dalla Superlega, con i club intenzionati a convocare un’assemblea per valutare il da farsi. Da valutare cosa succederà con il Chelsea, che pare abbia già presentato la documentazione per dire addio alla Superlega insieme ad altri club inglesi (Calciomercatonews.com)

Il presidente Andrea Agnelli si sarebbe dimesso dalla carica di presidente del club. Potrebbero essere queste le conclusioni alle quali è giunto Andrea Agnelli, ma la voci che parlano di dimissioni da presidente della Juventus non trovano ancora conferme ufficiali (Calciopolis)

Un incontro sicuramente importante, che servirà a sbrogliare una situazione che si è fatta terribilmente intricata Vi abbiamo spiegato come sia il Manchester City, sia il Chelsea, abbiano deciso di ritirarsi dal progetto, alla luce delle reazioni furiose dei propri tifosi. (JuveLive)