GF Vip, Patrick squalificato per la spinta ad Antonella Elia?

GF Vip, Patrick ha davvero spinto Antonella?

Tutto è successo in cucina, dove Patrick e Antonella, prima della presunta spinta, stavano discutendo di faccende domestiche.

Ma anche Antonella e Serena nelle ultime ore hanno espresso cattiverie nei suoi confronti: da ciccione disgustoso a ippopotamo e tricheco.

In attesa della puntata del GF Vip di lunedì 17 febbraio, occhi puntati su Patrick e Antonella dopo la presunta spinta di lui: che succederà?

È bufera contro Antonella Elia su Twitter dopo che la showgirl ha accusato Patrick di averla spinta durante una discussione avvenuta nella casa del GF Vip. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

Patrick si è apertamente schierato dalla parte di Pago, apostrofando la Enardu addirittura come una “buzzurra“. Nella casa del “Grande Fratello Vip” a tenere banco ormai è la storia tra il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Serena Enardu. (Fidelity News)

Come sappiamo, la compagna di Pago è difatti entrata a far parte del cast del Gf Vip 4, dopo parecchia insistenza, allo scopo di ricucire il rapporto con il cantante. Patrick Pugliese, uno dei più apprezzanti concorrenti del Grande Fratello da sempre, ha reso noto il suo giudizio sulla nuova inquilina Serena Enardu. (Yahoo Notizie)

Leggi anche Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip. Il poco ‘bon ton’ di Serena Enardu per Patrick Ray. Andrea Denver cerca di difendere Serena Enardu: “Ma no, non lo ha tradito” e Patrick Ray risponde: “Si che lo ha tradito. (MeteoWeek)

Lei non mi sembra molto elegante quando parla, parolacce, allusioni, frasi crudeli e taglienti. Pago ha voluto Serena al Gf Vip. È stato Pago a volere l’ex compagna Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Insomma, gli animi sono tesi, con Andrea Montovoli completamente dalla parte di Patrick. Le difese dei concorrenti per Patrick ed Antonella. Mentre Andrea Montovoli è certamente dalla parte di Patrick, invece Serena Enardu ha detto di appoggiare Antonella Elia (Kontrokultura)