Oroscopo Cancro del giorno: previsioni del giorno 25/05/2022

Se pensi sia il caso di riprendere nuovamente l’argomento con lui, considera che la cosa potrebbe avere delle conseguenze sulla vostra relazione.

Oroscopo Cancro del giorno: previsioni del giorno 25/05/2022. Oggi potresti ripensare a una conversazione avuta con il tuo compagno o il tuo socio sul vostro futuro.

Tuttavia, dato che Mercurio è retrogrado, nulla è definitivo, perché probabilmente riprenderai la discussione una terza volta quando Mercurio, agli inizi di giugno, tornerà diretto

(AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oroscopo Cancro di oggi : previsioni del giorno 25/05/2022. Ah, quante cose potreste fare se quell’indomito samurai o quella coraggiosa Amazzone foste davvero voi… con il coraggio necessario per affrontare le cose senza timore delle conseguenze, come dice William Blake, “Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella”! (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Oggi la Luna è dalla tua parte, se sei single arriveranno belle novità Oroscopo Paolo Fox Leone: Le stelle per l’amore sono dalla tua parte: se sei single lasciati andare, presto nascerà qualcosa di bello. (ChietiToday)

Questi non ti tradiranno mai. Toro. E’ un segno forte e vigoroso come dice l’oroscopo, ma che ha anche un elevato senso morale. Se ciò non accade, semplicemente, è portato a terminare una relazione ma ciò non porta quasi mai un tradimento, in maniera quanto più “pacifica” possibile (Leggera | Calcio ed altro)

Ariete. La luna si muove attraverso il tuo segno oggi, Ariete, incoraggiandoti a concentrarti sul nutrirti fisicamente ed emotivamente. Mercurio retrogrado in Toro si connette con Plutone in Capricorno alle 17:49, forse mettendoci di umore particolarmente introspettivo. (Periodico Daily)

Siate sinceri con le persone che avete accanto e soprattutto con voi stessi: per mantenere salda un'amicizia non vi serve altro. Per qualcuno di voi si avvicina l'occasione di un viaggio particolarmente piacevole perché vi porterà in luoghi che non avete mai visto! (Radio Italia)

Leone – Giornata produttiva a lavoro, il lato sentimentale almeno per questa giornata meglio metterlo da parte. L’oroscopo Paolo Fox come sempre vi aspetta domani (Leggera | Calcio ed altro)