Montreal 2012, le pagelle

Stop&Go SPORT

Sebastian Vettel, 6,5 Vale per Vettel come per Alonso, a posteriori la scelta della sosta singola è terribilmente sbagliata: la differenza è che Seb e la Red Bull reagiscono quando oramai la tattica va in frantumi e, con una sosta tardiva, ... (Stop&Go)

Su altre fonti

Il pilota McLaren parla della sua recente involuzione ai microfoni del Sun: "Non riesco a capire che mi stia succedendo". (IBTimes Italia)

Decisamente un periodo “no” per il campione del mondo ... (F1Passion)

Sul circuito cittadino di Montreal, il tedesco campione del mondo ha preceduto in 1'14''442 la Ferrari di Fernando Alonso ... (NotiziarioItaliano.IT)

Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... Seconda la Lotus di Grosjean davanti alla Sauber di Perez. (Corriere dello Sport.it)

Il problema è che nel finale della gara le gomme si sono consumate in maniera inattesa, hanno avuto un crollo totale». MONTREAL - «Abbiamo utilizzato la stessa strategia di Grosjean e Perez, che sono finiti sul podio. (Corriere dello Sport.it)

Le stesse emozioni provate da chi, ieri pomeriggio, ha visto sfilare i veri e propri gioielli a quattro ruote che [...]                           Un tuffo negli anni ruggenti. (RagusaTG)