Greenpeace, assalto alla piattaforma Shell

07 aprile 2015 Sei attivisti di Greenpeace hanno scalato la Polar Pioneer, piattaforma petrolifera della Shell destinata alla trivellazioni nel Mare di Chukchi, in Alaska. I sei attivisti sono accampati sul lato inferiore del ponte principale della Polar Pioneer. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Hawaii (askanews) - Sei attivisti di Greenpeace hanno abbordato, nell'Oceano Pacifico, 750 miglia a nord ovest delle isole Hawaii, la Polar Pioneer, piattaforma petrolifera della Shell destinata alle trivellazioni nel mare di Chukchi, in Alaska. (askanews)

Julia Roberts vende la sua villa alle Hawaii e per acquistarla servono circa 30 milioni di dollari. (La Repubblica)

L'attrice mette in vendita la proprietà Faye Estate per 30 milioni di dollari (diregiovani.it)

L'associazione ambientalista torna all'attacco degli impianti di trivellazione della multinazionale del petrolio in Alaska, questa volta con un blitz spettacolare che ha portato 6 attivisti a scalare la ... (GreenStyle)

02-763201 Ieri nell'Oceano Pacifico, a 750 miglia a nord ovest delle Isole Hawaii, sei attivisti di Greenpeace hanno scalato la Polar Pioneer, piattaforma petrolifera di proprietà della Shell e destinata alle trivellazioni nel Mare di Chukchi, in Alaska. (Il Sostenibile)

Si tratta della Polar Pioneer di proprietà della Shell e destinata alle trivellazioni nel Mare di Chukchi, in Alaska. (Villaggio Globale)