La via crucis di Renzi: fa il pieno di fischi anche in Veneto. «Vai a lavorare» (video)

Il Secolo d'Italia INTERNO

Anche a Conegliano Veneto, ieri sera, Matteo Renzi è arrivato in treno ma ha trovato ad accoglierlo “vagonate”di fischi, quasi più numerosi dei suoi fans che sventolavano le bandiere del Pd. L’ex premier è arrivato intorno alle 19.40 al binario 3 con il suo Intercity “Destinazione Italia”... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

CONEGLIANO. Lunedì sera in municipio si è svolto un vertice per il Natale 2017 di Conegliano , con il direttivo di Conegliano in Cima. (la tribuna di Treviso)

All'ex Premier però,... Nella fermata di Conegliano il segretario Matteo Renzi lascia la stazione sotto una marea di insulti. (YouReporter)

Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… Breaking news, dirette video, droni e molto altro per raccontare l'Italia senza filtri, senza tagli. (Local Team)

Local Team è la nuova piattaforma video dedicata alle immagini in presa diretta. Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… (Local Team)

Una bravata, una sfida alle forze dell’ordine, la promozione di un evento, un gioco di ruolo, si indaga a 360 gradi sulle scritte comparse nelle scorse notti in tre istituti superiori: i l Liceo Marconi, l’Itis Galilei e la Ragioneria Fanno . (la tribuna di Treviso)

E batte in ritirata (ilgiornaleditalia)