Borsa | Milano | sprint finale +0 | 98% con Nexi ed Enel

Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. GoalItalia : Stop alla Superlega, la Juve crolla in Borsa: è il titolo peggiore in apertura a Milano ?

Acquisti anche su Inwit (+2,18%) ed Stm (+2,14%) sull'onda lunga .Alladi Zurigo, in chiusura Credit Suisse ( - 2%) ha recuperato in parte dai minimi toccati in mattinata con cali anche di oltre il 6% dopo l'annuncio di conti trimestrali in rosso e dell'.MILANO, 22 APR - Ha chiuso sui massimi di seduta Piazza Affari in una sorta di sprint finale per tutte le borse europee spalleggiate dal Nasdaq, girato in rialzo a differenza del Dow Jones, ancora sot . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Tod’s registra un balzo del l'11,2% a 39,24 euro Andamento opposto per il FTSE Italia Mid Cap (+0,26%) e per il FTSE Italia Star (-0,1%). (SoldiOnline.it)

Aggornamento ore 9:25 Apre in positivo Piazza Affari trainata dai maggiori titoli azionari, in attesa dell’esito della riunione del consiglio direttivo della BCE che dovrà dare nuove indicazioni sulla politica monetaria. (RiNews)

Il mercato ha ottenuto oggi nuove rassicurazioni dalla Bce sul mantenimento delle misure di stimolo “pandemiche”. Borsa Milano oggi: in evidenza Stm. Sulla Borsa italiana bene oggi Stmicroelectronics (Stm) nel mirino di ricoperture (+2,1%) assieme al resto del comparto tecnologico. (Finanza Report)

(askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. Al termine delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna +0,30% e l’All-share +0,35%. (askanews)

Di qualche frazione di punto ha fatto meglio Londra che ha chiuso in aumento dello 0,52%, con Parigi in crescita dello 0,74% e Francoforte dello 0,45%. Più pesante Bper (-2,2% finale a 1,8 euro) dopo l'assemblea nella quale la lista più votata per il Cda è stata quella dei fondi di Assogestioni (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Guadagni sotto il punto percentuale anche per le altre piazze europee: Londra prende mezzo punto; Parigi sale dello 0.75%; Francoforte vira a +0,45%. Rosso anche per Unipol e Mediolanum, con perdite di circa l'1,2%. (Telenord)