I risultati della notte: San Antonio ko ad Atlanta, Toronto passa con i Lakers

Eurosport.it SPORT

Cadono dopo un tempo supplementare i San Antonio Spurs, sconfitti 114-112 dagli Atlanta Hawks. Protagonista del match Tim Hardaway Jr con i suoi 29 punti e la tripla nel finale dell'ultimo quarto che ha portato la sfida all'overtime. In casa Hawks da ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita molto tirata tra Atlanta e San Antonio: ad avere la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Gli Atlanta Hawks di Dwight Howard firmano il colpaccio della notte Nba superando dopo un tempo supplementare i San Antonio Spurs sul parquet amico. (Sportevai.it)

stagionale. Massimo in carriera per McCollum: i suoi 43 punti regalano un sorriso a Portland dopo le 7 sconfitte nelle ultime 8 gare.. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di una sfida sostanzialmente equilibrata per tutta la sua durata, gli Hawks hanno la meglio degli Spurs: Leonard non è al meglio, mentre Millsap, Hardaway e Schroder trascinano i padroni di casa ad una importantissima vittoria. (VAVEL.com)

Sebbene il “vizietto” gli sia già costato il titolo 2013, Gregg Popovich non ha cambiato idea: in vantaggio di tre punti nei secondi finali del quarto periodo, il coach di San Antonio continua ad evitare la tattica del fallo per mandare in lunetta gli ... (La Stampa)