Toyota, ecco il nuovo Land Cruiser (VIDEO).

Toyota, ecco il nuovo Land Cruiser (VIDEO).
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Consumi ed emissioni ridotti. Riguardo ai motori, anche qui la nuova Land Cruiser ha fatto un passo avanti.

Stesse dimensioni della precedente. La nuova Land Cruiser 300 è stata svelata per adesso nella sola versione station wagon.

Destinata ad essere commercializzata nei principali mercati del mondo, a eccezione di quello americano, la nuova Land Cruiser verrà presentata al pubblico durante la prossima estate

Una off-road "dura e pura". (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Uno stile sportivo per la nuova Toyota GR 86. Il sistema di infotainment ha uno schermo touch da 8 pollici mentre il sistema audio è ad otto altoparlanti (Inforicambi)

Nuove motorizzazioni V6 biturbo. La nuova Toyota Land Cruiser modello 300 sarà disponibile con il motore 3.5 V6 biturbo a benzina da 415 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, affiancato dal propulsore diesel 3.3 V6 anch’esso biturbo da 309 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. (Autoblog)

Entrambe le unità sono abbinate a un nuovo cambio automatico a dieci rapporti che, secondo il costruttore, contribuisce a ridurre i consumi e le emissioni di CO2 circa del 10% rispetto al modello attuale Una nuova piattaforma. (Quattroruote)

Toyota Land Cruiser 300 2021: anteprima mondiale, foto e dati

Per qualsiasi informazione, non esiti a contattarci (le richieste giunte nel weekend verranno gestite a partire dal lunedì successivo). DEK:[4986917] Infoline Divisione Usato NordautoGroup: - sede di Treviso: 0422 43 33 25, referente sig. (Automoto.it)

Per perseguire la sua missione di rendere il SUV capace di affrontare qualsiasi strada senza affaticare il conducente, però, ha adottato la nuova piattaforma GA-F per il veicolo, che è basata sulla Toyota New Global Architecture (TNGA). (Autoprove.it)

Il marchio giapponese ha svelato il nuovo Land Cruiser, presentato in una prima mondiale online ospitata a Dubai. Il nuovo design rimane fedele all'eredità del modello precedente, così come di tutta la storia del Land Cruiser. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr