Israele, via libera alla costruzione di altre 2500 case negli insediamenti

La Stampa ESTERI

Israele ha approvato il piano per la costruzione di altre 2500 case negli insediamenti in Cisgiordania. Il via libera arriva a due giorni dalla telefonata fra il premier Benjamin Netanyahu e il neopresidente americano Donald Trump. La politica degli insediamenti è stata duramente criticata dalla precedente amministrazione Obama e dall’Onu come «mag... (La Stampa)

Su altre testate

Primi passi di politica estera per la nuova Amministrazione Usa. (Il Gazzettino)

Gesto di buona volontà del governo israeliano verso il neo presidente Usa Donald Trump. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo ministro israeliano lo ha dichiarato domenica in serata. La chiacchierata è avvenuta alla fine di una giornata in cui ... (RSI.ch Informazione)

Più di 550 nuove case potranno essere costruite dagli israeliani a Gerusalemme al di là della linea verde', il confine che separa la parte ebraica della città. (Leggo.it)

Un israeliano di 21 anni che ha combattuto contro l’Isis, probabilmente in Iraq, è agli arresti in un Paese arabo dal 2015, con l’accusa di omicidio. (La Stampa)

L'ok definitivo è arrivato grazie all'insediamento di Donald Trump, che ha dato il via al rilascio dei permessi ... (L'Indro)