Boutique del falso a Corso Francia, Michela Quattrociocche: “Ho solo borse originali”

La boutique del falso è stata scoperta dai militari del comando provinciale delle Fiamme Gialle in un appartamento di Corso Francia

L'attrice però, in un'intervista rilasciata a Il Messaggero, respinge le accuse e nega di aver mai acquistato nella boutique.

Io ho tutte borse autentiche, originali e regolarmente comprate nei negozi.

A parlare è Michela Quattrociocche, attrice romana il cui nome è finito al centro delle cronache in seguito a un'indagine della Guardia di Finanza, che ha scoperto una boutique del falso in zona Corso Francia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistata da Il Messaggero, l’ex moglie di Alberto Aquilani ha smentito categoricamente: “Io avrei comprato una borsa taroccata nelle boutique del falso di Corso Francia? Invece, mi sono trovata, mio malgrado, tirata in ballo in una storia spiacevole in cui non c’entro davvero nulla”. (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì 16 Luglio 2021, 07:33 - Ultimo aggiornamento: 21:44. «Io avrei comprato una borsa taroccata nelle boutique del falso di Corso Francia? «Sono una collezionista, ma di borse vere (ilmessaggero.it)

Tra gli acquirenti sarebbe spuntato, scrive la redazione di Fanpage, anche il nome dell’attrice romana Michela Quattrociocche, la quale, nel caso in cui venissero confermate le accuse, potrebbe dover pagare una multa salata. (Yeslife)

Tra gli altri anche l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Lugano, l’Hotel Splendide Royal Parigi. Perché Michela Quattrociocche e Aquilani si sono lasciati. Il matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è durato dal 2012 al 2020 (Gossip e TV)

La denuncia del giro di borse false. Tra i nomi delle acquirenti appaiono quelli di Michela Quattrociocche, ex signora Aquilani, Teorora Rutigliano e quello della parrucchiera di Ilary Blasi. (SoloDonna)