Elettrodomestici vampiri: questi due non indispensabili ti gonfiano la bolletta

iLoveTrading ECONOMIA

Il primo di questi due elettrodomestici è l’asciugatrice

Due elettrodomestici da spegnere subito. Ma vediamo ai due elettrodomestici non indispensabili che però pensano tanto sulla bolletta.

Inoltre è assolutamente fondamentale non lasciare gli elettrodomestici in stand-by ma spenderli completamente: una piccola abitudine ma che nel tempo può costare cara.

Per quanto riguarda lavatrice e lavastoviglie sono due elettrodomestici utilissimi ma è fondamentale fare sempre i lavaggi a pieno carico per evitare di fare lavaggi inutili che andrebbero ad incidere notevolmente sulla bolletta. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

E, quindi, quali sono i trucchi da utilizzare per fare in modo che questo elettrodomestico non faccia lievitare i costi delle bollette? In molte occasioni però capita che, tenere attivi tutti questi elettrodomestici, faccia si che la bolletta dell’energia elettrica possa essere abbastanza alta. (TopicNews.it)

Ma per limitare ulteriormente il caro bollette esistono anche altri stratagemmi Ma quali sono i due elettrodomestici che pesano molto sulla bolletta e che non hanno un utilizzo così strettamente necessario durante la nostra giornata domestica? (NewNotizie)

Continuate a leggere in modo da scoprire qual è il giusto metodo per spegnere questo elettrodomestico, lo avevamo sempre spento in maniera scorretta. Secondo alcuni, andrebbe, infatti, spento ben 15 minuti prima rispetto la fine del tempo di cottura segnalato dalla ricetta (LettoQuotidiano)

Ecco i due elettrodomestici sconvenienti. Il primo elettrodomestico non necessario che può costare veramente caro è la friggitrice. Un altro elettrodomestico di cui si può fare a meno anche perché consuma veramente tantissimo è l’asciugatrice (iLoveTrading)