Allarme Covid, in bilico Lazio-Juve: 'Tare non l'ha escluso, c'è l'ipotesi'

ilBianconero SPORT

L’ipotesi di chiedere il rinvio della partita con il Torino esiste, non è stata negata da Tare, anche se potrebbe essere utilizzato il jolly per Lazio-Juve dell’8 novembre.

«Il pensiero può esserci - ha spiegato il ds - ma abbiamo avuto dei riscontri diversi in passato.

- Lo stesso quotidiano lancia l'allarme in vista di Lazio-Juve: "Neppure si può escludere che il contagio si allarghi.

In casa Lazio, soprattutto, resta la paura focolaio: per le norme Uefa, restano ancora fermi Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari. (ilBianconero)

Su altri media

Gli fanno gioco, ben più delle sue recenti prestazioni, le circostanze: Gojak e Segre, per ragioni differenti, ancora non del tutto pronti alla titolarità (ma per l'ex-Chievo quello di ieri, contro il Lecce, è stato un ottimo rodaggio), considerata l'entità della gara; un Lukic che è finora riuscito a stupire da trequartista, e che Giampaolo è fortemente propenso a confermare in quel ruolo; un Verdi che, viceversa, sembra rendere meglio da seconda punta, aspetto che sembra mettere Bonazzoli nella posizione di partire dalla panchina. (Torino Granata)

Sospetti di positività su diversi calciatori e tante assenze per infortunio: la situazione in casa Lazio non è delle migliori. Qualora non ci fossero (ma non è ancora il caso della Lazio) la società subirebbe una sconfitta per 0-3 a tavolino. (Toro News)

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e sarà visibile anche su smart tv, tablet, smartphone o computer. I clienti Sky che hanno attiva la specifica offerta potranno assistere al match anche sul canale 209 di Sky. (La Lazio Siamo Noi)

Ma come sottolineato dal coordinatore dello staff medico, Fabio Rodia: «Ci sono alcuni casi da verificare». Tradotto potrebbero farli anche tutti i giorni da qui alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

In casa biancoceleste c’è un cluster di positivi al Covid-19 probabilmente superiore alle 10 unità (mancano comunicazioni ufficiali da parte del club) che ha costretto Inzaghi a disputare la trasferta in Belgio contro il Club Brugge con soli 13 giocatori della prima squadra e che permetterebbe al club capitolino di giocarsi la richiesta di rinvio, possibile per una sola volta durante tutto il campionato di Serie A. (Fiorentina.it)

Le loro condizioni andranno valutate, mentre non ci saranno i calciatori già assenti mercoledì visto l'isolamento domiciliare in cui si trovano. TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. (La Lazio Siamo Noi)