Tor San Lorenzo, Giampiero Giarri muore in incidente d'auto in Arabia Saudita

Il Caffè.tv INTERNO

Tre ballerini italiani sono morti in un incidente stradale nei dintorni di Riyad, capitale dell’Arabia saudita.

Le indagini delle autorità locali sono ancora in corso

I loro corpi sono stati recuperati con un elicottero.

Viaggiavano a bordo di due vetture, entrambe precipitate in una scarpata.

A perdere la vita il ballerino Giampiero Giarri, 32enne originario di Pomezia-Tor San Lorenzo, Antonio Caggianelli, di Bisceglie, in provincia di Barletta, e l’agrigentino Nicolas Esposto, di Cammarata, Insieme ai tre artisti italiani nel sinistro sono morte anche due persone del luogo. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altre fonti

A ricordare Esposto su Facebook l’Oratorio “don Michele Martorana”, “fortemente addolorato per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, che lo ha visto crescere tra le sue mura”. Antonio Caggianelli, Giampiero Garri e Nicolsa Esposto, le tre vittime. (Grandangolo Agrigento)

Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo ", ha concluso il primo cittadino. I tre si trovavano in Medio Oriente per lavoro, perché dovevano inaugurare un teatro di Riad. (il Giornale)

L'incidente nel tardo pomeriggio di sabato, quando, durante una gita sulle montagne nel deserto, le due auto su cui viaggiavano gli artisti sono finite in una scarpata, uccidendo i tre ballerini e due persone del posto. (Adnkronos)

17 ottobre 2021 a. a. a. Un tragico incidente stradale in Arabia Saudita è costato la vita al ballerino e coreografo italiano Antonio Caggianelli. (Corriere dell'Umbria)

Il ballerino Giampiero Giarri (Foto Instagram). Tre italiani sono morti in un incidente stradale a Riad. Oltre ai tre italiani, sono morte anche altre due persone del posto. GUARDA ANCHE IL VIDEO: Svezia, deceduto il vignettista anti Maometto (in un incidente d’auto) (Yahoo Notizie)

I tre erano nel Paese arabo con una compagnia composta da 10 ballerini, tutti italiani, in tournée per l’inaugurazione di un nuovo teatro. A perdere la vita Antonio Caggianelli di Bisceglie (Bat), Giampiero Giarri di Tivoli (Roma) e Nicolas Esposto, agrigentino di San Giovanni Gemini. (Giornale di Sicilia)