Case Cantoniere all’asta, potranno diventare stazioni di ricarica

Case Cantoniere all’asta, potranno diventare stazioni di ricarica
FormulaPassion.it ECONOMIA

Oggi Anas è in possesso di 1.244 case cantoniere su tutto il territorio, di cui la metà sono utilizzate come sedi operative, per il personale di esercizio, magazzini o altre funzioni.

“Il bando fa seguito ad una manifestazione di interesse, condotta lo scorso autunno, finalizzata a promuovere richieste di concessione di case cantoniere.

Le Case Cantoniere all’asta sono davvero distese su tutto il territorio, dalla Sicilia fino ai confini alpini, passando dalla Sardegna

Attraverso progetti che portino alla trasformazione delle Case Cantoniere in nuove attività, come punti di ristoro, centri informativi, centri didattici e, questa la parte più interessante per chi si muove, stazioni di ricarica per veicoli elettrici. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Come strutture turistiche e stazioni di ricarica per auto elettriche. Le mitiche Case Cantoniere vanno all’asta e si candidano per una nuova vita. (Vaielettrico.it)

Il Demanio affitta sette case cantoniere in Toscana

Offerte in concessione ventennale sette cantoniere, due nel comune di Follonica e due in quello di Castagneto Carducci, a Cecina, San Vincenzo e Rapolano, cinque della quali sull’Aurelia. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr