Posta foto sorridenti su Facebook: l'assassina dell'ombrello torna in carcere

Vanity Fair.it INTERNO

La 30enne rumena che uccise Vanessa Russo nella metropolitana di Roma ha perso la semilibertà. Per il giudice le sue foto in costume erano troppo. 15 minuti fa di Redazione News · Top Video. Posta foto sorridenti su Facebook: l'assassina dell'ombrello ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doina Matei, la ragazza rumena che nel 2007 uccise conficcandole un ombrello in un occhio durante una lite Vanessa Russo, deve tornare in carcere a tempo pieno. (Blitz quotidiano)

"Quando abbiamo saputo che è praticamente libera e ha pure trovato un lavoro ci sono cadute le braccia". (L'Huffington Post)

Ma il magistrato di Sorveglianza di Venezia, Vincenzo Semeraro, quando ha visto quel profilo Facebook con le sue foto in costume al Lido di Venezia, non ci ha pensato molto e ha concluso che no, la semilibertà va sospesa. (L'Huffington Post)

In tema di semibiliertà e di concessione di benefici penitenziari non ci sono «vuoti di tutela» da colmare «interventi normativi ulteriori». (Il Messaggero)

Doina Matei è stata condannata a sedici anni di carcere per l'omicidio preterintenzionale di Vanessa Russo, avvenuto ... (Il Fatto Quotidiano)

Doina Matei, oggi trentenne, in carcere con una condanna a 16 anni c'era finita per aver ucciso il 26 aprile 2007 Vanessa Russo (nella foto sotto), 23 anni, in una ... (Consumatrici)