Bombe carta contro i migranti dell'ex Villaggio Olimpico, che protestano in strada

TorinoToday INTERNO

Si sarebbe trattato di un raid di tifosi del Torino per 'vendicare' un atto vandalico allo storico bar. Gli stranieri rispondono con altro vandalismo. Davide Petrizzelli. 24 novembre 2016 02:33. Condivisioni. 1 Commento ... (TorinoToday)

Su altre fonti

Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. (Cronaca Qui)

Nonostante le situazioni di difficoltà, finora non c'erano mai stati episodi gravi sul fronte dell'ordine pubblico”. È quanto afferma Sergio Durando, direttore dell'ufficio Migrantes di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Le proteste ... Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. (Primocanale)

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Doveva essere sgomberato il Moi, l'ex villaggio olimpico di Torino occupato da un migliaio di immigrati. (LaProvinciaNotizie)