Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico

Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI CONFERENZA STAMPA Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò.

L’attaccante ha riportato un fastidio al flessore destro, è solo l’ultimo della lista dei 56 infortunati tra muscolari e traumatici da inizio stagione.

In condizioni più gravi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: il portiere ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e si sta valutando l’operazione chirurgica, l’esterno la lesione flessore sinistro e il centrocampista lesione al flessore destro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Gli altri due sperano non ci sia lesione. Redazione. Gli esami strumentali li svolgeranno tra oggi e domani tutti e tre, probabilmente recandosi anche a Villa Stuart. Poi c’è la situazione di Pau Lopez e quella spalla sinistra uscita dalla sede subito dopo la parata sul tiro di Pogba (ForzaRoma.info)

Non è da escludere, infatti, che il portiere possa essere operato alla spalla Durante la gara contro il Manchester United, Pau Lopez è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 28 minuti per un problema alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola. Si può parlare di ricaduta anche per Veretout: anche per lui problema al flessore della coscia, identico a quello vissuto a inizio marzo a Firenze. (LAROMA24)

Roma, esami di controllo per Pau Lopez: a rischio operazione alla spalla

Spinazzola, Veretout e Pau Lopez ko. Prima della rifinitura di oggi verranno testate anche le condizioni di El Shaarawy: contro la Samp il Faraone dovrebbe essere risparmiato in vista del ritorno con lo United (ForzaRoma.info)

Proprio in conferenza stampa, Fonseca ha parlato degli infortuni di Spinazzola e Veretout: "Onestamente qualcosa ho sbagliato Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr