Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico

ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI CONFERENZA STAMPA Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò.

L’attaccante ha riportato un fastidio al flessore destro, è solo l’ultimo della lista dei 56 infortunati tra muscolari e traumatici da inizio stagione.

In condizioni più gravi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: il portiere ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e si sta valutando l’operazione chirurgica, l’esterno la lesione flessore sinistro e il centrocampista lesione al flessore destro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Dopo l'umiliazione subita in Europa League adesso Fonseca deve fare i conti con un'infermeria affollatissima: nelle prossime ore Spinazzola, Veretout e Pau Lopez verranno sottoposti ad esami strumentali. (ForzaRoma.info)

I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Tomiyasu convocato in extremis, ma il suo utilizzo dal primo minuto appare molto incerto Una vittoria significherebbe portare a +6 il margine sulla zona retrocessione e avere tre squadre a “cuscinetto” rispetto al 18° posto. (CIP)

Pau Lopez non ci sarà sicuramente per la gara di ritorno e rischia addirittura uno stop molto più lungo. Durante la gara contro il Manchester United, Pau Lopez è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 28 minuti per un problema alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Si può parlare di ricaduta anche per Veretout: anche per lui problema al flessore della coscia, identico a quello vissuto a inizio marzo a Firenze. All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola (LAROMA24)

Ora gli esami strumentali: il portiere ha poche possibilità di tornare. Poi c’è la situazione di Pau Lopez e quella spalla sinistra uscita dalla sede subito dopo la parata sul tiro di Pogba (ForzaRoma.info)