Assunzione di 2.800 tecnici al Sud, il bando sarà pubblicato il 6 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Edilportale.com INTERNO

Abbiamo stabilito un cronoprogramma serrato: 100 giorni dalla pubblicazione del bando all'assunzione.

Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale

Il bando era atteso entro oggi.

02/04/2021 - Sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 6 aprile prossimo il bando pl’assunzione di 2.800 tecniciMezzogiornoSi tratta della “prima sperimentazione di selezioni fast track nella Pubblica amministrazione - ha detto all'Ansa-. (Edilportale.com)

Su altri media

I concorsi per la ricerca. Concorsi Roma Capitale. Sono tre i concorsi che garantiscono un posto al Comune di Roma, oltre 1.500 i posti disponibili Concorso per il sostegno e altri concorsi vari da bandire per circa 15 mila posti. (CityNow)

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per 130 commissari di Polizia. Sul sito della Polizia di Stato è possibile trovare tutte le informazioni del caso. (Napoli.zon)

Concorso a Padova, ecco i dettagli per partecipare alla selezione. Da precisare anche che è prevista una preselezione nel caso in cui il numero dei candidati, esclusi i soggetti esonerati, superi le 400 unità. (Webmagazine24)

Il bando rappresenta il primo prototipo di selezione digitale, "fast track", senza carta e penna, che utilizza l'intelligenza artificiale in ."È la prima sperimentazione di selezioni fast track nella Pubblica amministrazione", afferma . (Zazoom Blog)

Il terzo step consisterà nella pubblicazione della graduatoria finale e nella successiva assunzione, che dovrà avvenire entro il mese di luglio Procedura di selezione. Dal momento della pubblicazione gli interessati potranno, entro 15 giorni, presentare la domanda di partecipazione attraverso il portale “Step One 2019”, gestito dal Formez. (Resto al Sud)

Con il nuovo decreto Covid arriva lo sblocco dei concorsi pubblici per circa 110mila posti, affiancato da nuove procedure semplificate. “Dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni”, si legge nel testo del decreto, approvato dal Consiglio dei ministri e in vigore dal 7 aprile. (L'Aquila Blog)