La curva della Roma a Maignan: “ A Udine razzismo, a Milano diverbi”

TuttoUdinese.it SPORT

Lo Stadio Olimpico ha registrato questa sera un altro tutto esaurito. Spalti gremiti per il ritorno di Europa League tra Roma e Milan, che ha permesso agli uomini di De Rossi staccare il pass per la semifinale. Atmosfera bollente in Curva Sud, con gli ultras giallorossi che dopo una coreografia stupenda dedicata ad Antonio De Falchi, tifoso della Roma tragicamente scomparso nel 1989 a seguito di scontri proprio con gli ultras del Milan, hanno punteto il dito contro Mike Maignan (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli e il suo Milan, nonostante i favori del pronostico, sono usciti dall’Europa League contro la Roma e ora avranno il loro incubo peggiore, l’Inter di Simone Inzaghi. Si chiude in bellezza? (Inter-News)

“Ad Udine razzismo a Milano diverbi, Maignan che ne pensi di Acerbi?”, per citare un esempio. (RomaNews)

Inoltre nel settore della sud, in basso, compare una scritta recitante: “L’orgoglio di una Curva intera, il tuo nome è la nostra bandiera”. (RomaNews)

In occasione di Roma Milan di Europa League, ci sarà una coreografia a rendere lo stadio Olimpico ancora più speciale. L’indizio social: A svelarlo in un post su Instagram è l’avvocato Lorenzo Contucci che pubblica il volantino in cui si ricordano le istruzioni. (Milan News 24)

(leggo.it)

Il momento è ora. È tutto pronto per il derby più atteso dell’anno, quello che potrebbe di fatto sancire la chiusura di un campionato perfetto. Ecco tutte le novità in vista della stracittadina di lunedì sera. (Spazio Inter)