Samsung, ufficiale la nuova serie Galaxy S23

Samsung Electronics ha presentato Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, ultime varianti premium degli smartphone Samsung Galaxy. L’azienda sudcoreana riferisce che la fotocamera di Samsung Galaxy consente di realizzare “video di livello cinematografico”, grazie alla funzione Nightography perfezionata. Galaxy S23 Ultra vanta un sistema di fotocamere più avanzato, secondo il produttore pensato “per qualsiasi condizioni di luminosità” e progettato “per restituire un livello di dettaglio incredibile”. (macitynet.it)

Su altri media

Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. Nella giornata di ieri, durante il consueto evento Galaxy Unpacked a San Francisco, Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S23. (Androidworld)

Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, inaugurando la nuova era dell’esperienza premium con gli smartphone Samsung Galaxy. “Snapdragon® 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy” offre straordinaria esperienza di gaming, potente e dinamica grazie alla grafica mobile più veloce sulla serie S1. (Tiscali Notizie)

Tutto ciò che devi fare per approfittarne è accedere alla pagina del prodotto attraverso questo link e applicare il voucher GALAXYS3 nel campo “Codice promozionale” dopo aver inserito il prodotto scelto nel carrello, prima di confermare il preordine. (Punto Informatico)

Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta. Sassuolo Femminile, ora è anche ufficiale: torna Daniela Sabatino. Sassuolo Femminile, è ufficiale: prese Martina Brustia e Dajan Hashemi. (Sassuolo News)

E non Sassuolo e Servette che erano ugualmente interessate? "Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. (Sassuolo News)

Al PalAlpitour per la prima tappa del 2023 del Grand Prix Fie si sfideranno oltre 400 tra fiorettisti e fiorettiste provenienti da 50 nazioni. La tredicesima edizione del Trofeo Inalpi è stata presentata al Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito di Torino. (Quotidiano di Ragusa)