La smentita: "Michael Schumacher non è morto"

Parmaonline SPORT

ROMA - "Michael Schumacher non è morto". Dall'ospedale francese di Grenoble vengono smentite le voci incontrallate, circolate nelle ultime ore su Twitter, che parlavano di decesso del campione ricoverato in coma dal 29 dicembre scorso per un incidente ... (Parmaonline)

Ne parlano anche altri media

L'ospedale di Grenoble nel quale Michael Schumacher è ricoverato dallo scorso 29 dicembre in stato di coma farmacologico ha categoricamente smentito ieri la notizia per la quale il campione tedesco sarebbe morto. (Mai Dire Calcio)

Seguici su Facebook · Seguici su Twitter. La situazione resta però delicatissima». (Tuttosport)

Il cedimento è avvenuto per le persistenti piogge cadute negli ultimi giorni. Si è salvata perché mattoni e terra si sono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ancora silenzio sulle condizioni dell'ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, ricoverato all'Ospedale di Grenoble dopo quel 29 dicembre scorso, il giorno del tragico incidente sulle piste del Meribel. (StadioSport.it)

Nella notte su Twitter erano circolate voci sulla presunta morte del pilota tedesco, in coma farmacologico dallo scorso 29 dicembre ... (TuttoMotoriWeb.com)

Per molti siti il sette volte campione del mondo di Formula Uno è morto. Sul social network Twitter è apparsa una terribile notizia sul pilota Michael Schumacher. (QuotidianoLive.com)