Confindustria, Italia in ripresa dal 2015
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovendo far i conti con crisi e restrizioni di diverso genere ed entità anche sotto Natale, è difficile per le famiglie italiane essere ottimiste su una ripresa per il prossimo anno, eppure Confindustria sembra esserne certa: il 2015 sarà un anno di svolta per l'Italia ... (iMutui)
Ne parlano anche altre testate
Tornerà al segno "più" nel 2015, seppure in modo graduale, per poi accelerare nel 2016. Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... (PUPIA)
È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. L'inflazione tra il 2014 e il 2015 si attesterà allo 0,2%, i prezzi cresceranno nel 2016 con un'inflazione pari ... (Italpress)
I risultati positivi di metalli di base e prodotti in metallo (+1%), prodotto di punta dell’export lecchese, seguito in ordine di contributo da... (ResegoneOnline)
L'Italia si avvia così al nuovo anno, come la fotografa ... Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. (la voce d'italia)
L'Italia - si legge nell'ultimo rapporto sugli scenari economici del Centro Studi dell'associazione - sarebbe "in uscita dalla ... (Modenaonline)
Venerdì 19 Dicembre 2014 Consorzio Premax ha festeggiato i primi quarant’anni di vita. (ResegoneOnline)