Mercato Juventus, per Kostic è fatta: non è convocato per la Supercoppa europea

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Torino, 9 agosto 2022 - Filip Kostic è virtualmente un nuovo calciatore della Juventus .

Il club piemontese e l' Eintracht Francoforte hanno trovato l'accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus, che dovrebbero far salire la spesa dei bianconeri fino a 18 milioni.

In questo contesto, abbiamo deciso - anche su richiesta del possibile nuovo club - di non convocare Filip"

Il giocatore serbo è atteso a Torino già in giornata, per poi sottoporsi domani alle visite mediche di rito e firmare il contratto pluriennale con la Vecchia Signora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

La trattativa tra Juventus e Eintracht Francoforte per portare in bianconero Filip Kostic sembra ormai in dirittura d'arrivo. Se Kostic non dovesse essere convocato dalla squadra tedesca per la partita, potrebbe partire già oggi per Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo le ultime notizie che arrivano da SkySport, i due club ormai sarebbero a un passo dalle firme per il trasferimento del serbo in bianconero per una cifra vicina ai 17 milioni di euro (bonus compresi). (Fcinternews.it)

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo i fitti contatti tra le parti andati in scena nella serata di ieri, la Juventus in questi minuti ha infatti trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte per le cifre economiche: un'operazione da 15 milioni di euro più 3 di bonus. (Tutto Napoli)

Da quanto raccolto dal giornalista Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Italia, in collaborazione con Sky De, i due club sono ormai prossimi all'accordo per il trasferimento del giocatore. Kostic potrebbe non fare parte della squadra in vista della Supercoppa Europea di domani contro il Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Attualmente siamo in trattative promettenti con un altro club e sta emergendo una soluzione. L'esterno serbo, come confermato dal club, non partirà con la squadra per la Finlandia, dove domani sarà disputata la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. (ilBianconero)