Otto anni dopo Suning, anche Oaktree debutta a Verona: dal 2016 a oggi, così è cambiata la squadra

Otto anni dopo Suning, anche Oaktree debutta a Verona: dal 2016 a oggi, così è cambiata la squadra
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Frank de Boer a Simone Inzaghi, dal Chievo all'Hellas, da Suning a Oaktree. Quasi otto anni dopo una nuova proprietà dell'Inter debutta a Verona, nello stadio Marcantonio Bentegodi. Se questa volta si tratta di un ultimo turno di campionato che poco ha da dire a livello di classifica in casa della miracolosa squadra di Marco Baroni, quel 21 agosto 2016 si trattò della prima giornata di Serie A. Vinsero 2-0 i gialloblù di Rolando Maran con doppietta di Valter Birsa (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E' calato il sipario sulla stagione dell'Inter. Marko Arnautovic ha siglato una doppietta nelle trafile dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Archiviata la stagione, adesso l’Inter può concentrarsi sul progetto con la nuova proprietà Okatree. Simone Inzaghi è pronto a conoscere i piani del futuro e informa sulla data del vertice. (Inter-News)

Fabio Caressa è prodigo di elogi per Simone Inzaghi, nominato a merito il miglior allenatore della Serie A dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter. A Sky Sport il noto telecronista rivela anche un retroscena sulla sfida dello scorso anno in Champions League contro il Porto. (Inter-News)

Inter il piano di Oaktree per il futuro: le priorità

"Due cose buone ha combinato l’educatissimo Steven, al quale va la mia simpatia per il fatto di essere stato catapultato a 24 anni dentro un business più grande di lui: la difesa di Inzaghi un anno fa, quando Marotta l’avrebbe volentieri cambiato, e la conferma dello stesso Marotta e di Ausilio fino al 2027, autorizzata in un momento in cui l’incertezza assoluta prevaleva sulle bugie: quei due, sì, i principali fautori della sopravvivenza e dei successi nerazzurri. (fcinter1908)

Assolutamente sì. Ho avuto un grande rapporto in questi tre anni con la famiglia Zhang, con Steven soprattutto. È stato di grandissimo aiuto, è stato un presidente prezioso e sempre presente. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA VERONA-INTER (Inter-News)

Campionato finito, e adesso arriva la parte più delicata, per i nerazzurri. Questa settimana, i dirigenti del club incontreranno la nuova proprietà Oaktree e capiranno che ne sarà del futuro del club. Domani, anche Simone Inzaghi conoscerà i capi del fondo statunitense che ha rilevato l’Inter a causa del mancato saldo dei debito da parte di Suning (Minuti Di Recupero)