Marotta difende la Superlega: "Nata con tempi sbagliati, ma calcio va rimodellato o sarà default"

Marotta difende la Superlega: Nata con tempi sbagliati, ma calcio va rimodellato o sarà default
Tutto Napoli INTERNO

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma va ricordato che l'Inter è sempre stata una grande società per storia e palmares, tra le più blasonate al mondo". Sinceramente non pensavo che il tricolore sarebbe arrivato così velocemente: una soddisfazione per tutto il club, dalla proprietà a noi. (Fcinternews.it)

Insomma, per Conte potrebbe profilarsi un ritorno in Premier League dopo l’esperienza al Chelsea Inter, le parole di Tardelli sul futuro di Conte. (Calcio mercato web)

A margine della commemorazione in ricordo del Grande Torino, Urbano Cairo, presidente granata, torna a parlare di Superlega alla vigilia dell’assemblea di Lega che potrebbe valutare provvedimenti nei riguardi dei club che vi hanno aderito. (LaPresse)

Marotta: "Lo scudetto è un sogno, ora vogliamo la seconda stella. Zhang? Mi ha impressionato"

E sul futuro di Conte, Marotta aggiunge ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport: "Non c'è nessun piano B, c'è il piano A perché spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi "Spero che Conte resti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È una vittoria che va ascritta come aspetto maggioritario a Conte, alla squadra, ma anche ai collaboratori ai dipendenti che non sono sotto i riflettori. Il dirigente dell'Inter ha parlato a Inter Tv dopo la conquista del diciannovesimo scudetto da parte della squadra di Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr