Marotta difende la Superlega: "Nata con tempi sbagliati, ma calcio va rimodellato o sarà default"

Tutto Napoli INTERNO

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"È stata una stagione difficoltosa, volevamo regalare un traguarda straordinario, ma questo era possibile solo se ogni componente avesse dato il massimo. Il dirigente dell'Inter ha parlato a Inter Tv dopo la conquista del diciannovesimo scudetto da parte della squadra di Conte. (fcinter1908)

Per quanto riguarda l'aspetto societario, devo dire grazie ad Antonello che ha saputo supportare la parte sportiva durante questa pandemia. Sinceramente non pensavo che il tricolore sarebbe arrivato così velocemente: una soddisfazione per tutto il club, dalla proprietà a noi. (Fcinternews.it)

A margine della commemorazione in ricordo del Grande Torino, Urbano Cairo, presidente granata, torna a parlare di Superlega alla vigilia dell’assemblea di Lega che potrebbe valutare provvedimenti nei riguardi dei club che vi hanno aderito. (LaPresse)

Ci sono voci che girano in Inghilterra, ma non credo che Marotta lo lasci andar via“. Insomma, per Conte potrebbe profilarsi un ritorno in Premier League dopo l’esperienza al Chelsea (Calcio mercato web)

Uno di questi è sicuramente Beppe Marotta, all'ottavo Tricolore della propria carriera. Lode ad Antonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)