Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati per la 33^ giornata

Sky Sport SPORT

Brutte notizie per il Bologna: Ferguson è fuori per il resto della stagione. Thiaw è squalificato e salta il derby, out anche Kjaer. Inzaghi ha tutti a disposizione. Juventus a Cagliari senza Szczesny. Calzona deve rimpiazzare due indisponibili in difesa. Ecco quindi la situazione squadra per squadra tra indisponibili, squalificati e recuperabili ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Nesti: "Juve: i tormenti di Giuntoli" Carlo Nesti: “Juve: i tormenti di Giuntoli" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: (Tuttobolognaweb)

Stagione finita per Lewis Ferguson. Altro che Roma. (Quotidiano Sportivo)

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

L'infortunio di Lewis Ferguson è un duro colpo per il Bologna, che adesso dovrà fare a meno di un giocatore che con il lavoro e l'umiltà si è guadagnato sia la fascia da capitano che un ruolo cruciale nei meccanismi rossoblù. (Tuttobolognaweb)

LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. (Inter-News)