Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis”

Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Nainggolan ha voluto infatti parlare e chiarire la sua idea a Sky Sport: “Qui manca un po’ di personalità, salvarsi sarà difficile.

La gente mi critica perché dice che devo fare gol, devo tirare in porta, devo fare il leader… si gioca in undici, mica è tennis.

Se giocavo a tennis e perdevo potevate prendervela con me

La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La gente mi critica perché dice che devo fare gol, tirare in porta, essere il leader. Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. (Sport Fanpage)

Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma la nostra impresa non è semplice. Mancano 9 partite, ora c’è l’Inter… I nerazzurri sono una squadra fortissima, però dobbiamo essere consapevoli di poter portar via dei punti. (Fantacalcio ®)

In vetta a questa speciale graduatoria c’è sempre il Milan (+17), seguito dal Napoli (+11) e dalla Sampdoria (+7) Per il Cagliari si avvicina lo spettro della B: l’ennesima sconfitta manda in frantumi le speranze di una squadra senza carattere. (Calcio Casteddu)

Cagliari, quale futuro per capitan Joao Pedro?

Ma si gioca in undici, se giocavo a tennis e perdevo se la potevano prendere tranquillamente con me. Radja Nainggolan ha parlato a Sky Sport dell'andamento negativo del Cagliari in vista della sfida contro l'Inter. (fcinter1908)

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari? Onorerà e seguirà il destino della squadra che l’ha sempre sostenuto nei suoi momenti peggiori, che l’ha fatto diventare un grande marcatore oppure si farà tentare dal profumo e dal potere della Serie A? (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr