Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nainggolan ha voluto infatti parlare e chiarire la sua idea a Sky Sport: “Qui manca un po’ di personalità, salvarsi sarà difficile.

La gente mi critica perché dice che devo fare gol, devo tirare in porta, devo fare il leader… si gioca in undici, mica è tennis.

Se giocavo a tennis e perdevo potevate prendervela con me

La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Poi si gioca in undici e si vince o si perde in undici" Mancano nove partite, ora c'è l’Inter e ne restano altre otto, bisogna far punti e anche vittorie perché i punti non bastano". (fcinter1908)

In vetta a questa speciale graduatoria c’è sempre il Milan (+17), seguito dal Napoli (+11) e dalla Sampdoria (+7) Per il Cagliari si avvicina lo spettro della B: l’ennesima sconfitta manda in frantumi le speranze di una squadra senza carattere. (Calcio Casteddu)

Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma la nostra impresa non è semplice. Mancano 9 partite, ora c’è l’Inter… I nerazzurri sono una squadra fortissima, però dobbiamo essere consapevoli di poter portar via dei punti. (Fantacalcio ®)

Se giocavo a tennis se la potevano prendere con me. Radja Nainggolan è molto duro nei confronti del Cagliari dopo la sconfitta interna contro il Verona di ieri e questo non è un buon segnale per i sardi. (Sport Fanpage)

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari? Onorerà e seguirà il destino della squadra che l’ha sempre sostenuto nei suoi momenti peggiori, che l’ha fatto diventare un grande marcatore oppure si farà tentare dal profumo e dal potere della Serie A? (Cagliari News 24)

Corsa salvezza: la situazione. Per una questione di punti in classifica, sono 8 le squadre che si contendono dal 17esimo al 13esimo posto per restare in Serie A. Sotto questo aspetto sarà importantissima la prossima giornata con l’unico scontro diretto per la salvezza che sarà tra Spezia e Crotone (CIP)