Rosso sangue sui corpi nudi Lotta per i tori di Pamplona

La Stampa ESTERI

La protesta degli animalisti contro la corsa dei tori a Pamplona. Vernice rosso sangue sui corpispogliati di uomini e donne che indossano simboliche corna di animali. I manifestanti chiedono che il 6 luglio, festa di San Firmino, non si faccia l ... (La Stampa)

Su altri giornali

Credit: Vincent West. Grecia: i leader dell'eurogruppo, che si sono incontrati il pomeriggio del 7 luglio a Bruxelles, hanno detto che la Grecia non ha presentato alcuna ... (The Post Internazionale)

Nel primo giorno della discussa e contestata festa di San Firmino, a Pamplona in Spagna, questa mattina ci sono già tre incornati dai tori tra gli impavidi che corrono per le strade del paese sventolando i fazzoletti rossi. (Romagna Noi)

Migliaia ... (euronews)

La corsa, detta “encierro”, è un percorso di 800 metri in cui i partecipanti corrono davanti ai tori fino all'arrivo nella plaza de toros. La tradizionale corsa nelle strade di Pamplona, in Spagna, per la festa di san Firmino. (Internazionale)

Pamplona (ESP) – Festa, momento di follia collettiva, o barbarie? A Pamplona, nel nome della tradizione, si rinnova da oggi sino al 14 luglio, l'appuntamento con la carica dei tori in mezzo alla folla di corridori pronti a sfidare la morte, il ... (Liguria Oggi)

La corsa è durata 2 minuti e 23 secondi ... (Quotidiano.net)