Malagò: “Se fossi in Tavecchio mi dimetterei”

La Stampa SPORT

A margine di un evento al Coni il presidente del Coni Giovanni Malagò ha commentato l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale nel playoff contro la Svezia: «Oggettivamente in Figc non ci sono gli strumenti procedurali per procedere a un commissariamento. Ho sentito Tavecchio, gli ho chiesto che… (La Stampa)

Su altre fonti

"Fossi in Tavecchio mi dimetterei anche se ha il potere di fare quello che vuole. A margine della conferenza al Coni, ha parlato Giovanni Malagò, numero uno del CONI. (TuttoUdinese.it)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dei presupposti che mancano per il commissariamento di Carlo Tavecchio e delle sua presidenza. (TUTTO mercato WEB)

Di circostanza quelle del presidente della Federcalcio («siamo amareggiati e delusi») che oggi pomeriggio riunirà le componenti in via Allegri per decidere le scelte future. Il giorno dopo l'Apocalisse, tanto per dirla alla Tavecchio, è tempo di parole. (il Giornale)

A schiena dritta, senza timore di snocciolare verità scomode per qualcuno,. Giovanni Malagò ha parlato da uomo di sport. (TUTTO mercato WEB)

Sono queste le parole che le alte cariche dello sport chiedono al mondo del calcio a 24 ore dalla disfatta della Nazionale azzurra, che dopo 60 anni non prenderà... (Leggo.it)