Simone Pafundi, un talento generazionale in attesa di esplodere

Simone Pafundi è un grande mistero del nostro calcio, anche se forse a ben guardare, il passaggio al Losanna qualche senso ce l’ha. Diciott’anni compiuti da un mese e un prestito al Losanna per crescere sulle orme di Dimarco, Calafiori, Gnonto e Sebastiano Esposito. Simone Pafundi è un mistero del nostro calcio ammalato di risultatismo e incapace di rischiare una stagione per lanciare quello che potrebbe essere un vero e proprio talento generazionale. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

La cantante Annalisa Scarrone è approdata a Napoli per il concerto del suo tour in programma al Palapartenope. Dopo aver raggiunto il primo posto nelle radio italiane e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo "Mon Amour" e dominato le chart con Fedez e Articolo 31 col brano "Disco Paradise", l'artista sta raccogliendo sold out un po' ovunque in giro per l'Italia. (AreaNapoli.it)

Il "Tutti nel Vortice tour" di Annalisa fa tappa in un Palaflorio sold out. La scaletta potrebbe essere la stessa delle date di Firenze, Torino e Milano e comprendere alcune delle sue grandi hit, come "Mon Amour", "Sinceramente", "Disco Paradise" e "Direzione la vita" (Sky Tg24 )

Prossima tappa sarà sabato 13 aprile al Palapartenope di Napoli ROMA – Prosegue il tour di Annalisa, che dopo aver conquistato Firenze, Torino e Milano arriva al Palaflorio di Bari con una nuova tappa del ‘Tutti nel vortice Palasport‘. (Dire)

Insieme hanno cantanto "Baccalà" e Annalisa si è cimentata anche nel pezzo rap con le parolacce in barese. Ieri sera, 12 aprile, è stato il turno di Serena Brancale, cantautrice barese. (leggo.it)

Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. (Radio Italia)

Dopo Elodie, Diodato e Nada, questa sera al Palapartenope nel «vortice» di Annalisa potrebbe finirci Gigi D’Alessio, magari per un gioco di «Mon amour» al quadrato. (ilmattino.it)