Lombardia, Il Pd accantona Majorino per parlare con il M5S

Secolo d'Italia INTERNO

Al momento la modalità del contatto è rigorosamente online. Poi si vedrà se da cosa nascerà cosa. E, soprattutto, che cosa. Quel che è certo è che, al momento, in Lombardia M5S e Pd sono ancora nella fase del reciproco annusamento. Ne sapremo di più dopo l'incontro (online, per l'appunto) (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Non vorrei che un’occasione così importante sia perduta qui in in Lombardia. Io ho solo detto che in un elezione a turno unico andare con diversi candidati significa perdere”, ha concluso il governatore pugliese (LaPresse)

Apre col botto la campagna del candidato presidente di Pd e centrosinistra. Fontana: «Se mi apprezzasse sarei preoccupato» Majorino al governo lombardo: «Come Salvini, siete con Putin» (La Gazzetta di Mantova)

Il candidato del centrosinistra sabato 3 dicembre si è presentato agli elettori in mattinata a Milano, al Teatro Elfo Puccini di Milano, e nel pomeriggio a Bergamo, alle 18 nell’auditorium di piazza Libertà. (L'Eco di Bergamo)

Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia alle urne Lombardia/1 - Accordo (La Repubblica)

Il parlamentare europeo del Pd, candidato del centrosinistra contro Fontana e Moratti, racconta i punti principali del suo programma (agf) (La Repubblica)

Insieme a Pierfrancesco Majorino oggi si è messa in cammino una comunità, fatta anche da tanti amministratori, che vuole mettere al primo posto le persone e che ogni giorno, al. governo di tanti comuni, dimostra di saperlo fare”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)