Nazione: con Burdisso si riaprono scenari in Sudamerica. Attenzione a Weigandt

Fiorentina.it SPORT

E subito ecco così riaccendersi la luce su uno dei giocatori del Boca Juniors che il club viola ha nel mirino

Tutti di caratura ed esperienza internazionale, proprio come Nicolas Burdisso, che nelle ultime ore si è avvicinato tantissimo alla scrivania viola.

Ha lavorato nel Boca Juniors e adesso sarebbe tentato (e soprattutto pronto) per tornare a muoversi in Italia.

Di sicuro l’inserimento dell’ex giallorosso nello staff dirigenziale della Fiorentina contribuirà ad aprire scenari di mercato proiettati anche sul Sudamerica. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Ma accanto a Daniele Pradè, salvo sorprese, pare essere ad un passo Nicolas Burdisso (40). Il club del presidente Commisso fa sapere che il suo profilo, internazionale, è tra quelli sotto la lente, ma i contatti sono davvero ben avviati. (Fiorentina.it)

Tra i profili valutati, tutti di esperienza internazionale, si è fatto strada quello di Nicolas Burdisso, pronto a tornare in Italia dopo essere stato l'uomo-mercato del Boca Juniors. Il nuovo dirigente avrebbe un ruolo fondamentale nei rapporti con i club sudamericani, e in particolare con gli Xeneizes. (Viola News)

Burdisso in società, cresce la nuova Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Il corso è ripreso a settembre in modalità telematica per poi concluderlo a dicembre con gli esami. Interpellato sul tema ds, con Nicolas Burdisso come primo argomento, Alberto Marangon, ex Team Manager della Fiorentina ora alla Sampdoria, ha parlato così: “Io al corso ds con Burdisso? (Firenze Viola)

Altra mossa societaria di Rocco Commisso che si assicura Nicolas Burdisso come vice di Daniele Pradé: firma vicina con la Fiorentina. La Fiorentina si rinnova: dopo l’arrivo di Gattuso in panchina, Commisso punta su un altro grande ex della nostra Serie A. (Calcio News 24)

Innesto a sorpresa nella Fiorentina che cambia: Burdisso affiancherà Pradè come ds. vedi letture. Nicolas Burdisso sarà il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, è notizia di ieri: l'argentino, ex uomo mercato del Boca Juniors, affiancherà Daniele Pradè nella area scouting. (TUTTO mercato WEB)