Fmi all'Italia: "introduca salari minimi, no a misure insostenibili per debito"

Wall Street Italia ECONOMIA

L'Fmi raccomanda di estendere i nuovi contratti del Jobs Act a tutti i contratti a tempo indeterminato nel settore privato (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il numero di giovani a rischio povertà nell'area euro continua a salire. ''C'erano poco piu' di 2,6 milioni di giovani disoccupati nell'area euro nel 2017, di… (Agenzia Ansa)

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. “Per l’Italia è prioritario varare riforme per l’incremento della… (Finanzaonline.com)

"Stimoli di bilancio pro-ciclici dovrebbero essere evitati e cuscinetti di bilancio ricostruiti" nei paesi in cui i conti pubblici "sono su una traiettoria insostenibile e il deficit è eccessivo (Stati Uniti) o in cui la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato (Italia)"... (Agenzia Ansa)

MILANO - Un ennesimo monito sulle politiche fiscali del governo e un invito a operare una riforma del lavoro, anche con l'introduzione di un salario minimo differenziato su base regionale. (Repubblica.it)

L'ultimo rapporto del Fondo sull'Eurozona se la prende con le misure «di spesa e fiscali»… Roma L'Fmi non è ottimista. (ilGiornale.it)