Morto l'ingegner Learco Bertoli aveva 75 anni ed era positivo

Morto l'ingegner Learco Bertoli aveva 75 anni ed era positivo
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Era positivo al Covid-19, l’infezione lo ha portato via in cinque giorni.

Una brava persona: si è messo a disposizione senza mai sgomitare per avere ruolo, con sincero desiderio di giovare al bene pubblico.

È mancato all’ospedale di Udine, ieri mattina, l’ingegner Learco Bertoli, 75 anni, professionista con studio tecnico a Basaldella, in via Cormôr dove abitava, e a San Giovanni al Natisone (prima anche a Manzano). (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

E nel caso del maggiore Perricci si è trattato di un atterraggio in emergenza eseguito un anno fa, mentre era in volo di prova sui cieli della Puglia con un sottufficiale tecnico. Improvvisamente un intenso rumore proveniente dalla parte posteriore del velivolo, accompagnato da significative vibrazioni che scuotevano l’aeromobile, l’impianto elettrico di bordo si spegneva e la cabina di pilotaggio subiva una rapida depressurizzazione. (Il Messaggero Veneto)

Passeggiano sulla spiaggia a Pasquetta: multati

Intanto a maggior sicurezza di tutti continuano i controlli dei Carabinieri e della Polizia Locale sugli spostamenti delle persone È costata davvero cara la gita di Pasquetta a una coppia di Cervignano. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr