Ucraina, tregua violata: scontri vicino a Donetsk, decine di morti

Blitz quotidiano ESTERI

MOSCA – Si riaccende il conflitto in Ucraina. E con esso il braccio di ferro tra Mosca da una parte e Kiev e i suoi alleati occidentali dall'altra, con Washington che minaccia “nuovi costi” per la Russia per le sue responsabilità nella guerra nel Donbass. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio di Giuseppe D'Amato: Radio Vaticana - Venti di guerra sempre più forti. La comunità internazionale è fortemente preoccupata. (La Perfetta Letizia)

"Resta una colossale minaccia di ... - Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha avvertito che esiste "una colossale minaccia" di una ripresa di combattimenti su larga scala nell'Ucraina orientale e ha chiesto alle forze armate di prepaparsi a difendere tutta la frontiera con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'escalation dei combattimenti nel Donbass può essere un peggioramento temporaneo oppure potrebbe degenerare in una ripresa vera e propria della guerra. (Sputnik Italia)

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)

(LaPresse/EFE) - Almeno 24 persone fra civili, combattenti filorussi e soldati dell'esercito di Kiev sono morte nelle ultime 24 ore in Ucraina orientale, in una ripresa delle violenze nell'area nonostante il fragile cessate il fuoco siglato a ... (Tiscali)