Ambrogino d'oro per Chiara Ferragni e Fedez per l'impegno durante la pandemia

Chiara Ferragni e Fedez riceveranno l’onoreficienza per il loro impegno durante la prima ondata della pandemia.

Insieme a loro anche il cantautore Fabio Concato e Sergio Escobar, ex direttore del Piccolo Teatro.

I Ferragnez saranno premiati durante una cerimonia prevista per il 7 dicembre, anche se rimangono da capire le modalità con cui si svolgerà, sebbene, in ogni caso, dovrebbe essere in forma ridotta a causa dell’emergenza sanitaria. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Ferragnez si respira già l’atmosfera di Natale. LEGGI ANCHE. Fedez e Chiara Ferragni, l’amore per la bimba che verrà. LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni e Fedez, gravidanza e risate (Vanity Fair Italia)

Due anni fa, sulla possibile assegnazione del premio a Chiara Ferragni c'erano state delle polemiche: la Commissione del Comune aveva bocciato la sua candidatura, proposta sempre da Forza Italia. (Sky Tg24 )

Fedez e Chiara Ferragni possono essere considerati in un certo senso, la Royal Family italiana. I Ferragnez continuano ad essere sotto i riflettori, ma questa volta non è per le solite vicende di gossip, è qualcosa di molto importante. (kronic)

La coppia Chiara Ferragni e Fedez riceverà l’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza concessa dal Comune di Milano a chi ha dato lustro alla città, per il loro impegno durante i mesi della prima ondata della pandemia. (L'HuffPost)