Inter, Handanovic dopo il Real: "Servono attributi e molta più cattiveria"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato al sito ufficiale nerazzurro dopo la sconfitta per 3-0 col Real Madrid: "Il mio lavoro è parare e ho limitato il più possibile, ma dobbiamo diventare più cattivi. Loro sono più bravi di noi ma servono ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sloveno è stato uno dei migliori tra i nerazzurri, autore di ... (Calcio News 24)

Loro sono più avanti di noi ma servono gli attributi. Di diverso umore è apparso invece Samir Handanovic che ha salvato la porta meneghina in un paio di occasioni: "Il mio lavoro è parare, ma dobbiamo diventare più cattivi. (Sportal)

INTER INTERVISTA HANDANOVIC DOPO SCONFITTA COL REAL MADRID / MILANO - L'edizione online de 'La Gazzetta dello Sport' riporta alcune dichiarazioni di Samir Handanovic al termine dell'amichevole persa dall'Inter 0-3 contro il Real Madrid: "Il ... (Calciomercato.it)

"A parte il risultato, di cui naturalmente non siamo contenti, sono comunque soddisfatto della prestazione del primo tempo. E' il commento di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, al ... (Yahoo Eurosport IT)

(Inter.it)

"A parte il risultato, di cui naturalmente non siamo contenti, sono comunque soddisfatto della prestazione del primo tempo. E' il commento di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, al ... (Eurosport IT)