Canovi: “Juric per me andrà alla Fiorentina. Ha imparato moltissimo da Gasperini, il miglior allenatore in Italia al momento”

fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Juric ha imparato molto da Gasperini, che è il miglior allenatore in Italia.

Per De Zerbi un altro anno a Sassuolo è utile”. 0 0 vote Article Rating

adio ha parlato il decano dei procuratori sportivi Dario Canovi, che è intervenuto anche sul possibile futuro di Ivan Juric, allenatore corteggiato dalla Fiorentina.

Per me andrà alla Fiorentina, nonostante lo abbia cercato anche il Cagliari (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Accanto a lui dovrebbe esserci spazio per Sanchez , in questo momento più in forma rispetto a Lautaro Martinez, che potrebbe essere il grande escluso. 2 Antonio Conte studia l'undici che dovrà affrontare la Fiorentina domani sera e c'è già una certezza. (Calciomercato.com)

Tanti i temi all’ordine del giorno, fra cui le ultime in vista di Inter-Fiorentina e le parole di Antonio Conte. Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<< (passioneinter.com)

Da quel che trapela da Appiano Gentile, secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte potrebbe apportare qualche modifica all'undici sceso in campo con la Roma: Romelu Lukaku, ad esempio, potrebbe partire dal via al fianco di Alexis Sanchez, in vantaggio su Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

E’ la “certezza” riportata dalla rivista tedesca Kicker, che nell’edizione on line annuncia come l’imminente ufficializzazione della continuazione del rapporto fra il club rossonero e l’ attuale tecnico parmigiano, chiuderà le porte all’arrivo dell’attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, che non sarebbe interessato al “sola” ruolo di direttore tecnico. (Viola News)

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti (le sue parole su Amrabat), ha parlato a TMW Radio, intervenendo sulle questioni di attualità in casa viola. La prossima stagione sarà l’anno Uno perchè vedremo quanto la società vuole investire nel progetto. (Viola News)

CONTINUITA' - Rangnick, sempre nella serata di ieri, ha invece spiegato attraverso il suo agente che questo non è il momento giusto per trasferirsi al Milan. Con il mancato arrivo del tedesco e la conferma di Pioli, potrebbe ora inoltre cambiare il destino di Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic: non è infatti escluso che adesso i due possano decidere di rimanere anche loro nella società rossonera. (Milan News)