Pensioni notizie 12 ottobre 2016: governo Renzi pronto a tagliarle in legge Bilancio

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (12 OTTOBRE 2016) – TAGLI IN ARRIVO NELLA LEGGE DI BILANCIO DEL GOVERNO RENZI Dopo aver visto cosa cambia nel 2017 con la riforma, oggi parliamo di un retroscena inquietante sulla finanziaria in arrivo entro fine 2016. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, il governo... (Newspedia)

Ne parlano anche altri giornali

Primo obiettivo: aumentare i livelli occupazionali. (San Marino Fixing.com)

Dovrebbe rientrare nel pacchetto della riforma pensioni che sarà incluso nella legge di Stabilità anche l'ottava salvaguardia: il ministro del Lavoro Poletti ha dichiarato che verranno impiegati i fondi delle precedenti salvaguardie e che il totale ... (PostGenovaOnline)

Cosi' il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, interviene sull'anticipo pensionistico (Ape), parte della riforma che potrebbe essere contenuta nella prossima legge di bilancio. (Il Ponente)

T.. Il ministro del Lavoro ha annunciato le novità delle misure sulle pensioni che verranno attuate con la legge di Stabilità nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. (Fanpage)

Con le nuove misure su pensione anticipata e flessibilità in uscita dal mondo del lavoro, il Governo mira a raggiungere 100mila pensionamenti anticipati grazie al meccanismo dell'Ape (l'anticipo pensionistico) nel corso del primo anno di sperimentazione. (Leggi Oggi)

C'era un vuoto normativo che determinava la libertà del mercato, ma comportava l'assenza di norme di inquadramento generale (Nove da Firenze)