Telecom nervosa guarda all'assemblea di metà dicembre

QuiFinanza ECONOMIA

Il mercato guarda all'assemblea di metà dicembre, per la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie. In quell'occasione, gli azionisti esamineranno la richiesta di Vivendi (primo socio col 20,1%) di ampliare il board da 13 a 17 membri, per ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Un investimento di 178 milioni di euro per le opzioni call regolate in azioni e 47 milioni per quelle regolate cash. Sono queste le cifre sinora pagate da Xavier Niel per il 10,2% e il 5%, rispettivamente, di strumenti derivati sul capitale di Telecom Italia. (La Stampa)

Proseguono le vendite su Telecom Italia, che accumula uno svantaggio di 2,27 punti percentuali sul riferimento e torna a 1,165 euro nel primo pomeriggio. (Mondo TiVu)

Segno meno per Telecom Italia (-0,34% a 1,188 euro). (Stadio24.com)

Lo ha reso noto ieri un aggiornamento della Consob sulle posizioni rilevanti sottolineando che la banca d'affari americana ha effettuato la comunicazione venerdì 4 dicembre, su movimenti effettuati fino al 26 novembre scorso. (Stadio24.com)

Hanno influito molto sulle vendite le indiscrezioni diffuse da Bloomberg su un possibile interesse di Orange per... (Corretta Informazione)

Nel dettaglio, il gruppo statunitense detiene partecipazione effettiva ... (Rosa Rossa)