Cina, giovane gay contro il governo “Registrate la mia Ong o vi denuncio”

La Stampa INTERNO

Per la prima volta in Cina, un governo regionale sarà portato in tribunale da un attivista per i diritti omosessuali, che accusa il governo dello Hunan di diffamazione, per aver rifiutato di registrare la sua Ong in quanto “l’omosessualità non fa parte della cultura tradizionale cinese”. A lanciare il caso è Xiang Xiaohan, un ragazzo di 19 anni, c... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il premier ha fatto il suo ingresso in una scuola del centro tirrenico dove in mattinata partecipera' a una manifestazione per la legalita' ... (Periodico Daily)

I tema dell’incontro sarà l’annullamento del concorso per dirigenti scolastici da parte del Consiglio di Stato qualche…Leggi... (La Prima Pagina)

“TARQUINIA – La cittadina aderisce al sistema delle città etrusche per presentare la candidatura unitaria al riconoscimento di patrimonio dell’umanità Unesco. L’assessore al turismo Celli: «Un progetto che supera il concetto del monumento o del singolo sito». (La Voce del Popolo )

Lunedì sit-in Dirigenti Scolastici e incontro con Nardella e Giachi (Nove da Firenze)

Dai bastioni di Alghero ogni giorno si gode uno spettacolo incantevole, oggi si è vista una scena terribile. I turisti aspettavano il tramonto. (La Stampa)

Poi commenta anche le parole di Napolitano che ha posto l'attenzione sulla necessità di tagli razionali nella spesa pubblica: ''E' un ... (Adnkronos/IGN)