Standing ovation al Senato, torna McCain operato al cervello

Corriere di Siena ESTERI

Roma, (askanews) - Standing ovation per il senatore repubblicano John McCain che è ritornato al Senato per la prima volta da quando gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. McCain ha partecipato al voto chiave per avviare il dibattito sulla riforma della sanità, una bozza di legge pronta a… (Corriere di Siena)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il tweet di Trump Stato maggiore Usa: transgender nelle forze armate, per ora non cambia nulla Il Pentagono non applicherà questa decisione fino a nuovo ordine, fa sapere il generale Dunford Usa, Trump: "Non c'è spazio… (Rai News)

A John McCain è stato diagnosticato un tumore al cervello. (Il Gazzettino)

Trump sbatte contro la politica di Washington: in un solo giorno tre linee politiche cercate dal presidente hanno subito un arresto (Formiche.net)

Cosa rivela un tweet della nostra personalità? E di quella di Trump? Quanto al presidente degli Stati Uniti i frequenti cinguetii dicono di lui che è competitivo, creativo e fuori dalle... (Il Messaggero)

Il Presidente degli Stati Uniti è riuscito a portare di nuovo al centro del dibattito politico la discussione sull'Obamacare (Polisblog.it)

I democratici hanno preso in preso in giro la gente abbastanza.  L’ObamaCare sta torturando gli americani. (Virgilio)