Wifi accessibili in aiuto alle vittime del terremoto dell’Emilia

ChiccheInformatiche INTERNO

L’annuncio si è diffuso ieri in rete e può salvare molte vite: aprire le Wifi nelle zone colpite dal terremoto. La diffusione infatti di sistemi di istante messaging come WhatsApp, Facebook Messager, Skype, MSN Messenger e Google Talk rende possibile la comunicazione anche in caso di reti telefoniche intasate... (ChiccheInformatiche)

La notizia riportata su altre testate

Gli appelli sono rivolti alla presidenza della Repubblica affinché ... MILANO - Tutti a "tweettare" ea "postare" su Facebook contro la parata del 2 giugno. (Leggo.it)

“Ho avuto in giornata una nuova cordiale telefonata con il presidente della Repubblica che si e’ informato su come... Il 7 giugno il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano visitera’ le zone dell’Emilia colpite dal terremoto. (Bologna 2000)

Gemona (Udine), 29 mag. - (Adnkronos) - "A fine settimana celebreremo il 2 giugno, e lo faremo sobriamente in memoria delle vittime del terremoto in Emilia Romagna". (Il Tempo)

Parte su twitter l'idea di annullare le celebrazioni della festa della Repubblica per devolvere alle vittime del sisma i soldi risparmiati, stimati in 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

"Rispetto la decisione del Presidente della Repubblica, siamo un grande Paese e credo che certamente in forma sobria e consapevole bisogna tenere assieme l'idea che siamo una Repubblica e riusciamo a rispondere alle disgrazie". (Prima Pagina News )

Dopo le nuove violente scosse che hanno colpito l'Emilia Romagna causando la morte di altre 15 persone dagli italiani presenti sul web arriva una proposta che ha già accolto il consenso di diversi politici, ovvero: eliminare la parata del 2 giugno per ... (2duerighe)