Con un tasso alcolemico 5 volte sopra il limite ha travolto l'auto ferma al semaforo

LatinaToday INTERNO

A bordo dell'Opel Corsa l'indiano di 35 anni è arrivato a folle velocità al semaforo distruggendo completamente l'auto del 65enne di Sermoneta, morto dopo lo scontro sulla Monti Lepini. Lo straniero era anche sprovvisto di patente. Redazione. 20 ... (LatinaToday)

Su altri giornali

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)

Guidava sotto l’effetto di oppiacei e altre sostanze il 27enne che ieri sulla Pontina ha ucciso un uomo di Aprilia e messo in serio pericolo la vita di suo figlio,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane ha anche aggredito un agente di polizia penitenziaria (Aosta Oggi)

Disagi sulla Pontina dove un tir, in seguito a un tamponamento, è finito contro i piloni di plastica rossi del guard rail. L’incidente è avvenuto all’ingresso del quartiere Q4, poco prima del ponte. (Latina24ore.it)

Guidava sotto l’effetto di un mix di droghe il 27enne che ieri mattina, sulla Pontina, si è schiantato contro un’auto che stava uscendo da una piazzola, provocando la morte del 58enne di Aprilia Rocco D’Antona. (Latina24ore.it)

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali a Rocco D’Antona, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)